Miley Cyrus: la più sexy per Maxim

21
Mag
2013
Pubblicato da:

E’ una Miley Cyrus inedita e sensuale quella che ritroviamo sulle pagine di Maxim, la rivista maschile tra le più diffuse al mondo. Secondo il famoso mensile, Miley Cyrus sarebbe la più sensuale del 2013, avendo vinto la Hot 100 List e avendo superato grandi icone di sensualità femminile come Selena Gomez e Rihanna (arrivate rispettivamente al secondo e terzo posto).

miley-cyrus-maxim1Con la sua chiara carnagione e un taglio di capelli decisamente corto dal colore biondo platino (che la fa sembrare una svedese più che un’americana), Miley Cyrus appare di spalle sulla copertina di Maxim (immagine a destra).

A decidere la top 100 sono stati i lettori della nota rivista, che hanno votato per lei a tal punto da farla arrivare prima, mentre nel 2012 era arrivata solo 68°.

“E’ fantastico essere la numero uno – ha detto la stella della Disney – è la fantasia di ogni donna quella di essere la più sexy per Maxim! E’ pazzesco!”

La Cyrus è seguita in classifica da personalità come Mila Kunis, Jennifer LawrenceJennifer Love Hewitt e Ashley Tisdale. Per quanto riguarda invece Beyoncè, che nel 2012 si era aggiudicata il titolo di “donna più bella del mondo”, la star è arrivata solo 14° nella classifica di Maxim.

Ecco le prime 10 posizioni:

  1. 1. Miley Cyrus
  2. 2. Selena Gomez
  3. 3. Rihanna
  4. 4. Mila Kunis
  5. 5. Jennifer Lawrence
  6. 6. Jennifer Love Hewitt
  7. 7. Ashley Tisdale
  8. 8. Kate Upton
  9. 9. Vanessa Hudgens
  10. 10. Elisha Cuthbert

Siete curiosi di contemplare tutta la top 100? Cliccate qui per vederla.