Miley Cyrus: “il sesso è una cosa meravigliosa”

22
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Il fidanzato e attore di “Hunger Games” Liam Hemsworth sarà certamente contento di sapere che la sua ragazza e pop star Miley Cyrus ama il sesso, e lo ama al punto da dichiararlo pubblicamente ai microfoni del programma americano “The Conversation with Amanda de Cadenet“!

In realtà la dichiarazione dell’ex star della Disney 19enne e, – stando alle sue dichiarazioni – più matura di quanto si possa pensare, non sono l’ennesima uscita stravagante di una pop star che vuole far parlare di sè i giornali. La ragazza ha infatti approfittato dell’intervista per sottolineare quanto le ragazze di oggi tendano ad associare erroneamente la capacità di compiacere sessualmente il proprio partner ad un aumento dell’autostima, e viceversa:

 

“[..] Le ragazze che basano il proprio valore sui favori sessuali che potrebbero fare a qualcun altro, è questo che mi rende molto triste. E’ triste, perchè in realtà il sesso è davvero meraviglioso. E’ l’unica maniera che abbiamo per creare davvero qualcosa, ed è l’unica maniera con cui il mondo va avanti.”

 

Miley ha inoltre espresso la propria opinione sull’educazione che i giovani dovrebbero ricevere in merito al sesso e tutto ciò che ne consegue:

“E’ sbagliato non parlarne con i propri figli, e non spiegar loro quanto effettivamente possa essere magico o straordinario. Perchè in ogni caso i figli sono consapevoli del sesso: hanno una tv, quindi sanno che cosa sia. Sta ai genitori, però, educarli correttamente in merito. Devo far capire loro che è una cosa bellissima, è una cosa magica quando connetti veramente con qualcuno. E non ha nulla a che fare con quanto tu possa valere. Il tuo senso di autostima non è basato davvero su quello, è basato su cosa pensi di te stesso.

 

Indubbiamente delle parole meno superficiali di quanto non ci si possa aspettare da una giovanissima pop star di Hollywood, non c’è che dire.