Miley Cyrus e The Flaming Lips nudi in tour

16
Ott
2015
Pubblicato da:

Quando parliamo di Miley Cyrus ormai nessuna notizia ci stupisce più. E’ sicuramente una mossa pubblicitaria che mira semplicemente a far parlare di sé quella che ha spinto l’ex stellina Disney ad annunciare che nella prossima tournée sia lei che i Flaming Lips saranno tutti nudi sul palco.

Miley Cyrus & The Flaming Lips partiranno in tournée il mese prossimo al fine di promuovere negli Stati Uniti d’America il disco “Miley Cyrus And Her Dead Petz“. L’album è stato lanciato lo scorso agosto ed è pronto per essere portato in tour.

A dare per primo la notizia del concerto “a nudo” è stato Wayne Coyne, il frontman dei Flaming Lips, che su Instagram ha scritto che almeno uno dei sei concerti in programma vedrà Miley e i Flaming Lips esibirsi completamente nudi di fronte al pubblico.

Non è finita qui! Durante il live, sia la popstar che i componenti della band faranno finta di vomitare una sostanza simile al latte… dite la verità, vi è venuta voglia di assistere ad uno dei sei concerti?

Tutta questa sceneggiata sarà ripresa dalle telecamere per la realizzazione del videoclip di uno dei singoli del disco, ovvero “Milky Milky Milk“.