Miley Cyrus e quello scatto di 10 anni fa “Non mi dispiace”

02
Mag
2018
Pubblicato da:

La cantante Miley Cyrus torna a parlare oggi di quello scatto di 10 anni per cui era stata duramente accusata e finita negativamente anche sulla prima pagina del New York Post.

Allora era conosciuta come l’attrice più famosa di Disney Channel: la Cyrus venne fotografata da Annie Leiboviz per la copertina di VanityFair a schiena nuda. Uno scatto dell’allora conosciuta Hannah Montana che fu duramente criticato dal moltissimi: secondo la critica e le testate dei tabloid la cantante aveva osato troppo, tanto da sentirsi costretta a porgere le sue scuse pubbliche.

Oggi dopo oltre 10 primavere, Miley Cyrus torna a parlare di quel momento e ripensandoci afferma “Non mi dispiace”. Parole decisamente all’opposto rispetto a quelle che aveva pubblicato ai tempi dove parlava addirittura di imbarazzo Ho preso parte a questo shooting che doveva essere semplicemente ‘artistico’ e ora, rivedendo la foto, mi sento così in imbarazzo – scrisse -. Non intendevo generare nulla di tutto questo e mi scuso con i miei fan, a cui tengo così profondamente”.