Miley Cyrus, Diary of a Dirty Hippie: ecco il nudo integrale per V Magazine

12
Nov
2015
Pubblicato da:

Non ci scandalizziamo di certo se Miley Cyrus ha scelto di farsi ritrarre in un nudo integrale su V Magazine. Quello che ci sorprende, piuttosto, è che il fatto che si mostri come mamma l’ha fatto faccia ancora notizia.

Al limite del pudore, la cantante appare nuda in una foto scattata da Vijat Mohindra nel backstage degli MTV VMA 2015 per il servizio fotografico Diary of a Dirty Hippie, pubblicato sul V Magazine. Nello scatto la Cyrus appare felice, sorridente e spensierata, come una vera hippie. Con le gambe accavallate, il seno al vento e il trucco da teenager, la cantante pare fiera del “nudo artistico”.

Non è la prima volta che Miley compare nuda su V Magazine: in passato – lo ricorderete – si era tolta i vestiti per lo stilista Karl Lagerfeld.

La rivista esce in edicola oggi 12 novembre ma la foto con le censure aveva già cominciato a circolare sul web da qualche giorno, insieme a quella in cui Miley lecca un pianoforte nel corso di un evento per la raccolta fondi dell’LGBT Center. Ecco il nudo integrale per V Magazine:

miley-cyrus-hot-v-magazine-2015-maxw-600