Miley Cyrus contro Dolce&Gabbana “Non condivido le vostre politiche” e la maison licenzia il fratello

20
Giu
2017
Pubblicato da:

Un commento che doveva passare inosservato e fatto a fin di bene ha intrapreso una strada sbagliata finendo con l’ottenere un risultato spiacevole; è quello che è successo tra Miley Cyrus, il fratello Braison e la maison italiana di alta moda Dolce&Gabbana.

Dopo la prima sfilata di Braison Cyrus, la sorella ha voluto congratularsi con lui pubblicamente per il bel percorso intrapreso; il giovane infatti è riuscito ad arrivare sulla passerella di una delle firme più importante dello scenario della moda, la casa italiana di Dolce & Gabbana.

Nel post di complimenti, pubblicato su Instagram con la foto del fratello che sfila, la cantante ha rivolto un messaggio anche ai due stilisti, messaggio al quale è arrivata prontamente una risposta di Stefano Gabbana che ha chiaramente non gradito le parole (ignoranti) della Cyrus e portando al licenziamento immediato del fratello.

La Cyrus scrive “Congratulazioni a mio fratello Braison per la sua prima sfilata. Non avrei mai immaginato che sognasse di fare il modello, perché è uno dei più talentuosi musicisti che le mie orecchie abbiano mai avuto il dono di sentire. Questo è un tratto della famiglia Cyrus: proviamo le cose almeno una volta e abbiamo il coraggio di uscire dalla nostra zona comfort” fin qui tutto tranquillo, ma poi arriva il messaggio rivolto agli stilisti “Dolce&Gabbana, sono fortemente in disaccordo con le vostre politiche ma apprezzo lo sforzo di incoraggiare i giovani a brillare di luce propri”.

Stefano Gabbana riceve la segnalazione e nel giro di poche ore fornisce, pubblicamente, una risposta alla cantante “Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella americana ancora meno! Noi facciamo abiti e, se tu pensi di fare politica con un post, sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”.