Miley Cyrus colpita da sindrome mortale, la sua vita a rischio?

22
Apr
2014
Pubblicato da:

Come vi avevamo detto la scorsa settimana, Miley Cyrus, colpita da una brutta forma allergica dovuta all’assunzione di farmaci, era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale ed era stata costretta ad annullare varie tappe del suo tour. Ebbene, la cantante è ancora in osservazione e dopo ulteriori accertamenti pare che a colpirla sia stata la sindrome di Stevens-Johnson, una reazione allergica grave ad alcuni farmaci che può portare anche alla morte.

A dare la notizia è l’illustre rivista di salute Celebrity Health & Fitness, secondo la quale Miley Cyrus si sarebbe ammalata della suddetta sindrome dopo la reazione allergica sopraggiunta in seguito al trattamento con antibiotici.

cyrusQuesta malattia presenta delle necrosi e lo sfaldamento della cute, con alcune lesioni alle mucose, alla bocca e all’uretra. La sindrome inizia con una febbre, più o meno elevata, e da vomito, diarrea e artralgie. Si formano spesso delle bolle emorragiche che fanno venire meno la barriera epidermica, provocando perdita di liquidi e un alto rischio di infezioni batteriche.

Tutti sintomi che, ahimè, ha avuto Miley Cyrus. Ed ecco perchè la cantante è ancora trattenuta in ospedale. “Gli antibiotici assunti dalla cantante – come si legge nel comunicato di Celebrity Helath & Fitness – non erano appropriati per una semplice influenza ma […] hanno creato  un’infezione batterica secondaria”.

La terribile notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, forse per non creare allarmismi. Nel frattempo la cantante di “Adore You” continua a interagire con i fan sul suo account Twitter, dove ha anche pubblicato un comunicato ufficiale che confermava i possibili 27 giorni di ricovero ospedaliero. La Cyrus è disperata e vorrebbe riprendere il suo tour, ma evidentemente la gravità della sua situazione di salute la vedrà lontana dal palco ancora per molto tempo.