Leonardo.it

Miley Cyrus bacio lesbo con Katy Perry al Bangerz Tour

24
feb
2014
Pubblicato da:

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot OR
Suppress Placement Boxes.

Il suo obiettivo è ben raggiunto, perchè qualsiasi cosa faccia Miley Cyrus, la fa per far parlare di sè. E infatti anche noi siamo qui, ancora una volta, a parlare di lei e delle sue trasgressioni. L’ex stellina Disney è davvero sfrenata, e questa volta ha sorpreso i giovani fan presenti durante una data del suo Bangerz Tour con un bacio lesbo dato davanti a tutti alla collega Katy Perry.

E’ successo allo Staples Center di Los Angeles, dove Miley Cyrus si è esibita in un fuori programma che ha colto impreparata Katy Perry, proprio lei che nel 2008 cantava “I Kissed A Girl“, ossia “ho baciato una ragazza”.

I fan oramai sono abituati alle marachelle della Cyrus, che ha iniziato la sua carriera con candidi video che immortalavano una ragazzina innocente dai lunghi capelli scuri, e si è poi ritrovata a ballare il twerking, strusciando il suo sedere contro i gioielli maschili dei colleghi, senza contare le foto di lei completamente nuda apparse in prima pagina su W Magazine, e la trovata di mimare sul palco del sesso orale con un ballerino, lo scorso 14 febbraio.

Sabato scorso, Miley Cyrus stava cantando il suo ultimo singolo “Adore You“, ha notato Katy Perry in prima fila e le ha chiesto di avvicinarsi per stamparle un bacio sulle labbra, ripreso dalle telecamere del concerto. Subito dopo il bacio, Katy si è girata verso il pubblico con un’espressione decisamente sorpresa, invece Miley ha preso il microfono e ha dichiarato ufficialmente “Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto molto!” parafrasando la hit di Katy Perry.