Mika, prossimo alla prima puntata ricorda Dario Fo

07
Nov
2016
Pubblicato da:

Nel 2014 il premio Nobel aveva invitato Mika sul palcoscenico per una chiacchierata tra uomini, durante il suo spettacolo “Francesco, Lu Santo Jullare”; oggi a distanza di due anni Mika avrebbe voluto ricambiargli il favore.

Mancano ormai solo poche sere al debutto televisivo di Mika su Rai2 con il suo nuovo programma “Stasera Casa Mika”, composto da 4 serate evento all’insegna della musica e dello spettacolo; ad una settimana di distanza queste le dichiarazioni che il cantante ha rilasciato, rivolgendo un particolare e commosso ricordo verso Dario Fo “uanto avrei voluto che Dario Fo avesse potuto far parte del mio programma! Pensate che negli ultimi mesi ci eravamo visti spesso per parlare della sua presenza nello show, poi è successo quello che sapete. In ogni caso, quello che considero uno dei più grandi attori di sempre sarà presente in questo progetto e specialmente nella seconda puntata lo celebrerò a dovere“.

Un’avventura diversa dal suo lavoro abituale, ma una possibilità arrivata per caso e che Mika ha saputo cogliere senza alcun dubbio “Non prevedevo di fare ora tv, ma quando Ilaria Dallatana, direttrice di Rai2, mi ha chiamato e spiegato cosa aveva in mente ho capito che potevo farcela“.