Mika, la consegna delle chiavi della città di Firenze

10
Gen
2018
Pubblicato da:

Si è svolto questa mattina, mercoledì 10 gennaio, l’evento di consegna delle chiavi della città di Firenze al cantautore  libanese, naturalizzato britannico. Hanno presenziato all’evento vari addetti del comune e il sindaco della città, Dario Nardella.

Le immagini della mattinata sono state pubblicate dall’artista sulla sua pagina Facebook.

Al giovane cantante e showman televisivo un’affettuosa dedica al primo cittadino, con l’invito di recarsi nel cuore della Toscana in ogni momento lui voglia Caro Mika da oggi hai le Chiavi della Città e potrai venire ogni volta che vorrai: Firenze è ancor di più la tua città e ti accoglierà sempre a braccia aperte. Un riconoscimento per il tuo amore per la cultura, per il grande affetto nei confronti della nostra città che hai dimostrato anche attraverso i molti progetti artistici, passati e futuri, condivisi con Firenze. Ma mi raccomando, come ha detto tua mamma, non perderle queste chiavi!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più