Mika: “Good Guys” è il nuovo singolo, il ricavato in beneficenza

12
Dic
2014
Pubblicato da:

L’ha aperta lui, ieri sera, la finale di X Factor: seduto al pianoforte, con tutto il suo fascino e il suo carisma, Mika si è esibito in “Good Guys“, il suo nuovo singolo. La canzone è già disponibile su iTunes e il ricavato delle vendite andrà tutto in beneficenza.

Dopo aver cantato “Good Guys“, che farà parte di un nuovo progetto discografico del cantautore, sono partite le note di “Happy Ending“, che Mika ha cantato assieme ai quattro finalisti, ad un coro di professionisti e al resto dei ragazzi eliminati lungo tutta quest’edizione di X Factor.

Mika ha scelto il programma in cui è giudice per presentare in esclusiva mondiale il suo nuovo singolo, che lancia ufficialmente il suo nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera del 2015 e di cui, al momento non si hanno molte notizie. Il cantante e la sua etichetta, la Universal, rinunceranno ai proventi della vendita che andranno a Unicef a sostegno della campagna #impresastraordinaria per i progetti di lotta alla malnutrizione infantile, in particolare nel Sud Sudan e nella Repubblica Centrafricana.

Di seguito trovate il video della performance di Mika. Se volete leggere testo e traduzione del medley cliccate qui.