Mika a Giffoni 2017 “Per quelli che non lo sanno, io sono gay”

16
Lug
2017
Pubblicato da:

Attesissimo ieri l’arrivo di Mika ai Giffoni Film Festival 2017; l’artista ha incontrato le fan e con loro si è intrattenuto per diverso tempo in chiacchiere rispondendo ad ogni tipo di domanda.

Amato da moltissimi, osannato dai giovani, Mika ha sfilato sul blue carpet sommerso dagli applausi. Quando è arrivato il momento dell’incontro con i presenti, il cantante ha voluto ringraziare tutti per gli stimoli creativi e la grande energia che gli è stata trasmessa, sottolineando ancora una volta il suo immenso amore per l’Italia e ricordando la bellissima esperienza al Giffoni 2016.

Mika si è dimostrato molto aperto con tutti i presenti, rispondendo ad ogni domanda che gli veniva fatta, toccando anche dei delicati come la guerra in Siria. A fronte dei tanti argomenti interrogati (nel video qui sotto Mika al minuto 2:31:00) anche quello della sessualità “Per quelli che non lo sanno, io sono gay. Grazie alla musica e lontano dagli sguardi dagli sguardi giudicanti delle persone del proprio piccolo mondo sono riuscito a trovare la mia identità, sviluppando la una personalità in ogni sfaccettatura”.