Mick Jagger supera il suicidio della compagna e si innamora di nuovo

09
Giu
2014
Pubblicato da:

Appena tre mesi fa moriva L’Wren Scott, compagna di una vita di Mick Jagger, il chiacchieratissimo cantante dei Rolling Stones. La Scott aveva deciso di togliersi la vita nel loro appartamento a Manhattan e Jagger – ovviamente – non l’aveva presa bene, stando male a tal punto da cancellare il tour e qualsiasi altro tipo di impegno mediatico pianificato. Adesso, però, il leder degli Stones sembra aver…

…ritrovato la pace e la serenità al fianco di un’altra donna, una giovane ragazza con la quale è stato paparazzato sul balcone di un hotel di Zurigo. A pubblicare le foto è stato il ‘Sun’, andato a caccia dell’identità della “misteriosa brunetta” che in una delle immagini si appoggia a lui, baciandogli la nuca.

mick jagger “E’ un uomo single, e Mick e si sta divertendo un po’, nessuno ha idea di chi sia quella ragazza, neppure gli addetti alla sicurezza”, ha raccontato una fonte al tabloid britannico che ha ricostruito l’incontro tra il 70enne leader dei Rolling Stones e la giovane donna.

I due si sarebbero incontrati qualche giorno fa in un locale di Zurigo e avrebbero trascorso insieme il fine settimana, chiusi nella suite della rockstar.

A questo punto ci si chiede se Mick Jagger stia semplicemente cercando consolazione in un’altra donna o se abbia davvero già dimenticato la sua L’Wren, suo grande amore per oltre 13 anni.