Michelle Williams: stop alle Destiny’s Child, nuovo album da solista

29
Apr
2013
Pubblicato da:

Nel trio delle Destiny’s Child ce n’è sempre stata una meno in mostra, quella che cantava meno strofe da solista, quella che indossava sempre i pantaloni mentre le altre due avevano le gambe in vista, quella più timida e riservata che dopo lo scioglimento del gruppo non ha avuto lo stesso successo di Beyoncé e Kelly Rowland. Stiamo parlando di Michelle Williams, che sta per tornare con un nuovo disco, la cui uscita è prevista in estate.

Il disco sarà il successore di “Unexpected“, uscito nel 2008 e che non ha riscosso molto successo, fermandosi alla posizione numero 42 delle charts USA. L’idea di pubblicare il nuovo album in estate sta nel fatto di farlo coincidere con l’inizio del nuovo reality show della cantante, il “My Sister’s Keeper”.

“Sarà un disco urban che ispirerà” – ha affermato la Williams, che non è l’unica del trio in procinto di pubblicare nuovi lavori: Kelly Rowland pubblicherà “Talk A Good Game a metà giugno, che arriva dopo “Here I Am” del 2011, mentre Beyoncé dovrebbe annunciare il nuovo album a brevissimo.