Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe: è polemica per i nudi integrali dell’attrice in “Take This Waltz”

28
Mag
2012
Pubblicato da:

I fan di Marilyn Monroe in attesa del famoso film in suo onore, “Marylin”, da venerdì potranno finalmente ritrovarsi tra le prime file nei cinema per godersi lo spettacolo. Ad interpretare la bellissima Marylin Monroe, l’attrice Michelle Williams, conosciuta per aver recitato nei panni di Jen Lindley in Dawson’s Creek, e divenuta ancor più famosa per esser stata la compagna di Heath Ledger, l’attore australiano che le ha dato anche una figlia, Matilda.

Il film è incentrato sulla vita della Monroe, e scegliere l’attrice che potesse render giustizia all’icona sexy americana non dev’essere stato semplice. Molti ammiratori della Monroe non hanno visto nella Williams l’attrice giusta, e dopo le ultime notizie sui suoi nudi integrali in “Take This Waltz“, sono sempre meno convinti.

A fine giugno, infatti, uscirà nelle sale un altro film girato da Michelle Williams, una commedia dove vedremo delle scene in cui l’attrice è completamente a nudo; il film, presentato in molti Festival internazionali, racconta della sbandata che la giovane Margot, interpretata appunto da Michelle Williams, prende per Daniel, un giovane artista.

La Williams non è l’unica a mostrarsi senza veli nel film: in una delle scene infatti Michelle si trova in doccia con Sarah Silverman, nota comica vista in film come “Tutti pazzi per Mary”, “School Of Rock” e “Rent”. Anche la Silverman, per la prima volta si mostra senza vergogna come mamma l’ha fatta.

Insomma, che Marilyn Monroe non fosse proprio l’emblema del pudore lo sappiamo tutti, ma forse in molti avrebbero preferito onorare la sua memoria con qualcuno che fosse un po’ meno disinibito. Non ci resta che aspettare qualche giorno per poter vedere il film e giudicare l’interpretazione della Williams, lasciando alle polemiche il tempo che trovano.