Michelle Hunziker fuori dal progetto Adrian “Impossibile lavorare in quelle condizioni”

21
Feb
2019
Pubblicato da:

La showgirl svizzera avrebbe dovuto, secondo gli accordi presi con l’azienda Mediaset, prendere parte al progetto Adrian di Adriano Celentano, eppure solo oggi spiega il vero motivo che l’ha portata ad abbandonare il suo ruolo.

Michelle Hunziker ha girato le spalle ad Adriano Celentano e a Mediaset, non tanto per motivi legati all’azienda per cui lavora da anni, quanto più per “incompatibilità” con l’artista stesso.

A racconta il retroscena di questa vicenda, proprio in questi giorni che è stata annunciata la momentanea sospensione della sua programmazione su Canale 5 per un flop inaspettato di ascolti, è la stessa donna. Intervistata dal quotidiano Il Corriere della Sera ha raccontato “quell’aria pesante” che si respirava dietro le quinte Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare.”.

La showgirl parla di condizioni impossibili per lavorare, tutte legate ad un’incostanza e incoerenza da parte di Celentano “Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone.”.