Michele Zarrillo dopo l’infarto: “Tanto timore ma condizioni di salute sotto controllo”

11
Giu
2013
Pubblicato da:

Lo staff di Michele Zarrillo ha deciso solo ieri di scrivere sulla pagina ufficiale del cantante per tranquillizzare fan e ammiratori: dopo l’infarto, avvenuto lo scorso 5 giugno, non si era saputo più niente circa le condizioni di salute di Zarrillo, ricoverato ormai da giorni al Sant’Andrea di Roma.

Il cantautore romano non si sarebbe ancora rimesso del tutto, ma la sua situazione clinica sarebbe “sotto controllo” tanto che pare sia stato lo stesso Michele Zarrillo a chiedere al suo entourage di ringraziare i fan per il supporto e i messaggi di conforto.

Ecco il messaggio scritto dallo staff e comparso ieri pomeriggio sulla pagina ufficiale del cantante:

“Cari amici come molti di voi avranno appreso, Michele ha subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo. Michele vi manda il suo ringraziamento e la sua gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che gli fate sentire e spera di potervi ringraziare personalmente nei prossimi giorni. Scusate del ritardo, ma ritenevamo di dover diramare un comunicato solo a fronte di notizie certe.