Leonardo.it

Michele Bravi, nuovo singolo firmato da grande cantautore

07
Feb
2014
Pubblicato da:

Michele Bravi ha già avuto la fortuna di sfondare nelle classifiche con un brano scritto per lui dalla grande ed esperta mano di Tiziano Ferro. Il fato è davvero clemente con il giovane vincitore di X Factor, perchè sta per uscire il suo secondo singolo, e anche questo presenta la firma di un grande nome della musica italiana.

Il brano, infatti, che si chiama “Sotto Una Buona Stella”, è stato scritto da Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino. Tutti conoscono lo stile nostalgico e dai versi profondi di Zampaglione, quindi ci aspettiamo un singolo molto simile al primo in quanto a sentimento, una ballata, un brano romantico, un testo da amarcord.

Tutto questo, però, è solo un’indiscrezione: non vi sono stati comunicati stampa ufficiali circa il nuovo singolo di Michele Bravi, e quello che vi spifferiamo altro non è che un’ipotesi mossa dai numerosi post pubblicati da Bravi sulla sua pagina Facebook.

I commenti del cantante, infatti, fanno intendere che la canzone farebbe parte della colonna sonora del nuovo film di Carlo Verdone con Verdone stesso e Paola Cortellesi, intitolato “Sotto una buona stella” appunto. Il fatto che a scriverla sarebbe stato il frontman dei Tiromancino, è presumibile dato che Zampaglione è stato citato da Michele Bravi in uno dei tanti post apparsi sul social.

A confermare queste voci di corridoio, inoltre, c’è un post pubblicato ieri pomeriggio su una pagina social dedicata al film: “Sul set del videoclip di ‘Sotto una buona stella’ cantata da Michele Bravi, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Dal 13 febbraio al cinema!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più