Michele Bravi, le date dell’instore tour di “Anime di Carta – Nuove Pagine”

16
Nov
2017
Pubblicato da:

A distanza di quasi un anno dal Festival di Sanremo dove  Michele Bravi partecipò con il singolo Il Diario Degli Errori, il ragazzo torna con un secondo disco e un nuovo instore tour.

Il repack del disco d’oro Anime di Carta dal titolo Anime di Carta – Nuove pagine, che contiene 5 brani inediti, uscirà il prossimo 24 novembre in tutti in negozi. Il disco è nato come progetto che riassume e il tour e l’anno di musica passato insieme ai suoi fannon potevo non trovare un piccolo modo per incontrarvi e ringraziarvi di persona… anche perché le sorprese non finiscono qui!.

Assieme all’uscita del disco inizierà anche un instore tour che porterà l’ex vincitore di X Factor in giro per l’Italia a incontrare i fan e a firmare autografi. Il primo appuntamento con questo tour è per il 24 novembre a Padova, presso la Mondadori di Piazza Insurrezione 3. Le date successive sono quelle di Roma per il 25 novembre presso la Discoteca Laziale di Via Giolitti 263 e a Milano il 26 novembre presso la Mondadori di Piazza Duomo. Per accedere agli eventi, è necessario essere in possesso del nuovo album Anime di Carta – Nuove Pagine di Michele Bravi.