Michael Bublé papà per la seconda volta: è nato il figlio Elías

25
Gen
2016
Pubblicato da:

Era il 27 agosto del 2013 quando la bella modella Luisana Lopilato, moglie del cantante Michael Bublé, dava alla luce il piccolo Noah. Adesso la coppia ha messo al mondo un altro bambino, e gli hanno dato un altro nome biblico.

Lo scorso 22 gennaio è nato infatti Elías, e l’annuncio è stato dato a Instagram unificati attraverso la pubblicazione di una foto che ritrae i felici genitori e il bebè appena arrivato nel mondo. “E ora siamo in quattro. Vi presentiamo il fratellino di Noah, Elías Bublé” hanno scritto sui social.

Giovedì era stata proprio Luisana a dare la notizia di essere entrata in travaglio con un selfie del pancione e la scritta “Baby is coming…”, a conferma che per la famiglia Bublè i social sono il mezzo di comunicazione preferito.

Michael Bublé ha riferito alla stampa che lui e la moglie hanno intenzione di mettere al mondo molti altri bambini, dunque Elías è solo il secondo di una lunga serie di eredi. Per Luisana è un periodo d’oro. Oltre alla maternità, debutterà presto sui grandi schermi americani: dopo molte telenovelas, recita nel film Fair Market Value. Il cantante di “Everything“, invece, ha in cantiere un nuovo album che dovrebbe essere consegnato al mercato entro la fine dell’anno.