Michael Bublè annuncia l’imminente nascita della figlia

06
Lug
2018
Pubblicato da:

Manca poco, pochissimo per la nascita del terzo erede della famiglia Bublè: la bambina arriverà tra circa tre settimane dichiara il cantante, pieno di gioia.

Dopo mesi e mesi di rumors sul sesso del terzo figlio della coppia, a svelare la notizia sono proprio i genitori: Michael e Luisana annunciano che la loro famiglia si allargherà entro la fine di luglio con l’arrivo di una bambina.

Un anno importante questo per la famiglia, che grazie all’arrivo della bimba segna una importante rinascita, e riporta il sereno dopo la triste storia legata alla malattia del figlio Noah, a cui due anni fa era stato diagnostica un tumore al pancreas.

FELICITÀ PER MICHAEL BUBLÈ “MIO FIGLIO È GUARITO DAL CANCRO”

Luisana e io abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carriere in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire, chiediamo preghiere e privacy” scriveva il cantante su Facebook alcuni mesi fa. Oggi la famiglia sta vivendo le ultime settimane di attesa: la piccola arriverà a fine luglio, sotto al segno del Leone.