Metallica pronti per il ritorno, Hammett “Una tonnellata di materiale pronto”

16
Apr
2019
Pubblicato da:

La band de Metallica sta per tornare, e questa notizia no è una bufala. A dichiarare il nuovo disco in arrivo è Kirk Hammett che racconta come decine e decine di canzoni siano già pronte per fare il loro debutto.

In un’intervista rilasciata alla rivista australiana Mixdown, Hammett ha dichiarato “Quando avevo 13-14 anni, i gruppi pubblicavano un album all’anno. Dico sul serio, i Kiss ad esempio pubblicavano un nuovo disco ogni otto mesi. Ma nessuno di questi gruppi ha fatto mai passare 8 anni tra due lavori – ha ammesso – nessuno di noi è stato contento che l’attesa per il nostro ultimo anno sia stata così lunga, perché 8 anni sono davvero tanti. Ma speriamo di evitare una cosa del genere stavolta”.

“Sono passati ormai quasi 3 anni da Hardwired – ha proseguito il chitarrista  – forse a breve riusciremo a concentrarci di più sul prossimo album e riusciremo a rientrare in studio un po’ prima del previsto, io ho un sacco di materiale pronto. Ho compensato l’attesa con i pezzi pronti, quindi sono pronto a registrare in qualsiasi momento”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più