Meraviglioso Modugno, a Polignano a Mare il 9 agosto

20
Lug
2017
Pubblicato da:

Come ogni anno la tradizione si ripete e per l’edizione 2017 la lista degli ospiti della serata dedicata al ricordo di Modugno è ricchissima: il 9 agosto 2017 a Polignano a Mare (BA) verrà festeggiato il ricordo del suo cittadino più illustre a cui seguirà la consegna dei premi della città.

Musica divertimento e non solo, anche quest’anno Meraviglioso Modugno consegnerà il Premio Città Polignano a Mare alle personalità che hanno onorato grazie ai loro progetti la cultura della città in memoria del suo cittadino più illustre.

Sul palco allestito in Piazza Aldo Moro saliranno Max Gazzè, Arisa, Fabrizio Moro, Ron, Syria e Tony Canto, Ex Otago, Marianne Mirage, Federica Carta con anche le voci giovani di Sanremo Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia.

Meraviglioso Modugno festeggia quest’anno la settima edizione dell’evento, completamente gratuito, organizzato in memoria del grande interprete italiano.

L’edizione di quest’anno sarà resa particolare dalla consegna del premio anche al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, diventato un punto importante di riferimento per molte delle città del Centro Italia che sono state colpite dal terremoto l’anno scorso.