Men’s Health stila la classifica delle celebrità più sexy dell’anno

09
Gen
2013
Pubblicato da:

Il 2013 è appena iniziato ed è già stata eletta colei che rappresenterà la celebrità più sexy dell’anno. La famosa rivista Men’s Health ha deciso che meritava di vincere il titolo Katy PerryIn cima alla graduatoria delle donne più belle e desiderabili c’è dunque la cantante californiana, mentre si deve accontentare del secondo posto Mila Kunis che era stata scelta l’anno scorso da “Esquire” addirittura come donna più sexy del pianeta.

Terzo posto in classifica per Christina Hendricks, seguita da Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. Resiste in top ten Scarlett Johansson, che si piazza al sesto posto, mentre è settima Angelina Jolie e ottava Beyoncè. La posizione di quest’ultima non coincide tanto con il titolo che ha vinto l’anno scorso; ricorderete infatti che Beyoncè era stata eletta da “People” come la donna più bella del mondo”.

La modella Gisele Bundchen occupa il nono posto e Amber Heard il decimo. Se qualcuno di voi cercava Lady Gaga in top ten avrà un’amara delusione: la cantante di “Alejandro” si trova addirittura in 93esima posizione.