Mengoni: fan in viaggio con lui per decidere quale sarà il nuovo singolo

22
Set
2015
Pubblicato da:

Davvero una bizzarra trovata commerciale, quella che ha spinto Marco Mengoni a girare l’Italia con la sua auto, sulla quale ha invitato e inviterà a salire alcuni cittadini per ascoltare eccezionalmente in anteprima alcuni brani del suo nuovo progetto discografico.

E così il singolo che anticiperà il suo nuovo album sarà eletto a furor di popolo dalle persone che percorreranno la penisola con Marco in questo viaggio che è partito stamattina da Valeggio sul Mincio (VR). A bordo della sua utilitaria, il cantante di “Guerriero” proporrà l’ascolto degli inediti a studenti, pensionati, casalinghe, professionisti che, incontrati casualmente e colti di sorpresa mentre passeggiano nelle vie della loro città, accettano di salire a bordo e condividere con Marco Mengoni le loro impressioni su questi brani totalmente inediti.

Le prime due “passeggere” sono state Irene e Anna, che ai giornalisti hanno raccontato: “Pensavamo fosse un ragazzo del posto che chiedeva un informazione. Ad un certo punto abbiamo pensato che potesse essere Marco Mengoni, ma non ci potevamo credere! I pezzi ci sono piaciuti molto, ma siamo in disaccordo su quello che dovrebbe essere il nuovo singolo… vedremo quale piacerà di più!”.