Mel C ed Emma Bunton insieme in un duetto esclusivo

07
Lug
2012
Pubblicato da:

Melanie Jayne Chisholm, conosciuta soprattutto come  Mel C, ed Emma Bunton sono tornate in sala di registrazione per incidere un nuovo singolo insieme. Le due ex Spice Girls sono entusiaste della loro collaborazione, che ha dato vita ad un brano che uscirà a settembre nel nuovo album di Mel C: “Stages“.

Sono davvero orgogliosa di annunciare che la mia favolosa amica Emma Bunton ha duettato con me nel nuovo album ‘Stages’“, ha scritto su Twitter Mel C.

Anche Emma ha espresso la sua approvazione replicando al tweet: “Trovarmi in studio di registrazione con Melanie C è stato fantastico ed ha riportato a galla molti ricordi”.

Come vi avevamo anticipato in un articolo lo scorso mese, le cinque Spice stanno preparando un musical che dovrebbe andare in scena a dicembre, e la settimana scorsa Emma, Mel C, Victoria, Mel B e Geri si sono riunite a Londra per presentare al pubblico questo spettacolo, chiamato “Viva Forever”.

Gli impegni per il musical, comunque, non hanno saputo tener lontane dai microfoni Baby Spice e Sporty Spice, il quale duetto avremo modo di ascoltare solo tra due mesi. Le due cantanti, entrambe madri, sono state in studio assieme per assemblare una cover di I know him so well.

Dobbiamo solo aspettare l’uscita del nuovo album di Melanie Chisholm, previsto dopo l’estate, che includerà le reinterpretazioni di Mel C di alcune celebri canzoni di teatro.