Mel B, operazione d’urgenza prima del tour. E con lei ci sono le Spice Girls

11
Dic
2018
Pubblicato da:

Melanie B è stata ricoverata prima del tour per sottoporsi ad un lungo intervento chirurgico, durato circa 3 ore, il suo motivo è rimasto inizialmente nascosto alla stampa . Tra i fan è cresciuta subito la preoccupazione, ma lo scatto pubblicato sui social ha fatto tornare il sorriso.

Mel B si è fatta ritrarre nella camera di ospedale circondata dalle amiche, con lei c’era le Spice GirlsQuando i tuoi migliori amici si presentano all’ospedale con abbracci, risate e tanto amore. Ahhh, amo le mie Spice Girls” ha commentato.

Unica assente Victoria Beckham, che per motivi di lavoro legati alla sua casa di moda era impegnata oltre oceano.

Oggi che l’intervento è andato a buon fine, la cantante ha spiegato di essere stata coinvolta in un  incidente “Grazie a tutti i meravigliosi infermieri, dottori e al mio stupefacente chirurgo per la cura e l’esperienza che mi hanno dato nell’ospedale in cui mi sono fermata, con due costole rotte e la mano destra tranciata che necessitava di cure urgenti, tali da necessitare tre ore di intervento chirurgico. Sfortunatamente ho dovuto cancellare la mia sessione di autografi a New York. Mi scuso con quanti di voi hanno acquistato i biglietti per vedermi. Sono assolutamente distrutta, ma garantisco che ci vedremo in un’altra data, lo prometto. La mia mano destra è stata ricucita e sto cercando di stare ferma per guarire le mie costole rotte. Che dolore!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

When your besties show up to hospital with hugs laughter and ALOT of love,ahhhh I love my spice girls yipppeee #friendship #family #spicegirls

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data: