Mel B dopo l’operazione: occhio coperto e messaggio ai fan

22
Mag
2019
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più la prima data del tour inglese delle Spice Girls, che dopo l’addio di Vitoria Beackham potrebbe non vedere la presenza anche della Scary Spice.

 

Mel B infatti negli ultimi giorni ha messo in allarme i fan per alcuni problemi ad un occhio, la donna infatti è stata ricoverata d’urgenza per affrontare una delicata operazione all’occhio destro, come hanno riferito i giornali.

A poche ore da questa notizia, arriva sui social la dichiarazione della diretta interessata che mostrandosi con l’occhi fasciato spiega che l’operazione non è legata a nulla di grave.

Assieme al selfie ecco il testo del messaggio che mette tranquillità ai fan, sia per la sua salute per che il tour.

Grazie mille per tutto il supporto e i messaggi adorabili che ho ricevuto per il problema del mio occhio. Solo perché sappiate la reale verità. Ho avuto un’esperienza terribile la scorsa settimana quando sono diventata cieca all’occhio destro e il mio occhio sinistro vedeva sfocato. Anche se la stupida stampa ha detto che sto bene e questo mi è successo molte volte prima, solo per essere chiari NON stavo bene e questo non mi è MAI mai successo prima, quindi chi sta vendendo questa storia “una fonte affidabile ” dice solo str0nzate e ha bisogno di dire cose giusto al momento giusto. Ho provato un sacco di dolore e sono molto spaventata, ma grazie agli incredibili specialisti del Moorfields Hospital di Londra e dopo a Luton e Dunstable University Hospital I mi è stato diagnosticato da un oculista una grave IRITE nell’occhio destro e una UVEITE nell’occhio sinistro. Prendo più colliri per le prescrizioni e altri farmaci che il dottore mi ha dato e che devo prendere ogni giorno per tenere sotto controllo l’infiammazione. Sono anche ben curata dal Team Spice, grazie anche ai nostri paramedici, lo sto ancora affrontando e così sarà per i prossimi 3/4 mesi, ma non sono più preoccupata che la mia condizione possa peggiorare. Il mio unico problema ora è trovare una patch per gli occhi “scary” (citando il suo soprannome, Scary Spice). Qualcuno – a parte Madonna – sa dove posso averne uno ??