Leonardo.it

Max Pezzali pubblica “Le canzoni alla radio” per i 25 anni di carriera

13
Nov
2017
Pubblicato da:

Il nuovo disco di Max Pezzali è pronto per uscire: venerdì 17 novembre l’album arriverà sul mercato italiano, come disco omaggio alla sua carriera, che conta quest’anno 25 anni di grandissimi successi.

Il progetto è stato presentato sui social da diverse settimane, annunciato durante l’intervista di sabato pomeriggio a Verissismo e anticipato dal singolo Duri da Battere, realizzato in collaborazione con Nek e Francesco Renga. Questo album è stato definito dallo stesso artista come “Un atto d’amore nei confronti della musica pop e dalle radio: entrambe sono state la colonna sonora alla mia vita e mi hanno ispirato a scrivere canzoni che hanno a loro volta accompagnato le vite di tante persone”.

> tutte le tracce di LE CANZONI ALLA RADIO <

L’album dal titolo Le canzoni alla radio contiene oltre al singolo sopra citato, 7 brani inediti, il remix 2017 di Tutto Ciò Che Ho e i grandi successi di Pezzali, dagli 883 a oggi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più