Max Pezzali: nuovo anno, nuove canzoni e nuovo album

08
Gen
2019
Pubblicato da:

Max Pezzali tra gli auguri di buon anno parla in anteprima del nuovo progetto musicale: brani inediti sono in lavorazione e confluiranno tutti in un nuovo disco.

L’ex leader degli 883 è tornato in studio, con il nuovo anno per lui arrivano importanti novità tra cui nuova musica. Il 2018 è stato un anno da ricordare e allo stesso fortunato per il cantautore che si è ritrovato a condividere un progetto importante con alcuni colleghi, quali Nek e Francesco Regna, un progetto nato da un singolo Duri da battere e poi terminato con il disco Le canzoni alla radio.

Il brano del trio ha avuto un enorme successo nazionale ma per i tre artisti è arrivato il momento di tornare alle proprie carriere da solisti. Nek e Francesco Renga sono in gara al prossimo Festival di Sanremo, mentre Max ha deciso di tornare in studio e pensare al nuovo disco.

L’annuncio arriva oggi: su Instagram parla di nuove canzoni, nuovi brani che stanno nascendo e che “confluiranno in un nuovo progetto musicale che arriverà il prossimo anno (2020)”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🎉 Buon anno da @maxpezzali che è al lavoro per un nuovo album nel 2020! 🎉 #MaxPezzali #NewAlbum #2020

Un post condiviso da Max Pezzali FMP Community (@fmpezzali) in data:

Una notizia inaspettata per i fan che hanno accolto molto positivamente questo messaggio. Dalle sue parole non è escluso che alcuni di questi brani inediti non vengano resi disponibili già quest’anno magari proprio prima dell’estate.

Il nuovo album di Max Pezzali è il numero 4 della sua carriera da solista, dopo i precedenti Il mondo insieme a te (2004), Time Out (2007), Terraferma (2011) e Astronave Max (2015).