Max Pezzali lascia la moglie su Twitter

05
Set
2013
Pubblicato da:

Una separazione annunciata su Twitter. Come accade ormai per molti vip, il canale mediatico privilegiato per parlare di fatti privati è il solito vecchio web, e così anche Max Pezzali ha deciso di dire addio alla moglie attraverso il social network più usato dai famosi. Il cantante degli 883 e la moglie Martina Marinucci stavano insieme da tredici anni, di cui…

otto di matrimonio coronati dalla nascita del figlio Hilo, nato nel 2008. Il tweet di Pezzali era partito lo scorso 25 agosto, e in esso il cantante ringraziava la sua compagna per i bei momenti passati insieme:

pezzali

L’annuncio ha avuto in un primo momento poca risonanza, fino ad esplodere dopo la risposta pubblicata sul profilo Facebook di Martina Marinucci questa mattina:

“Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!”

Insomma è ufficiale, tra i due è finita. Gli amministratori della pagina facebook di Max Pezzali hanno invitato i fan del cantante a rispettare questo momento personale molto intenso e anche difficile, poichè qualcuno aveva tenacemente insinuato che la coppia fosse andata verso la rottura a causa di un presunto tradimento di Max con la vj Eleonora Spago.