Max Pezzali: il nuovo singolo “E’ Venerdì” anticipa il disco in uscita a giugno

24
Apr
2015
Pubblicato da:

Si chiama “E’ Venerdì” il nuovo singolo di Max Pezzali, come annunciato dalla  Warner Music sulla pagina Facebook del cantante. Il brano è in rotazione radiofonica da oggi e anticipa il disco “Astronave Max” la cui pubblicazione è stata fissata per il 1 giugno.

Dopo il successo di “Max 20”, nella top ten degli album più venduti del 2013, e un tour di oltre 30 date completamente sold out, Max Pezzali torna con un nuovo singolo che ha così raccontato: “In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama “TGI Friday”; ho scoperto che TGI significa “Thank God It’s”, in pratica “grazie a Dio è venerdì. Ho pensato che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”.

Da settembre, inoltre, Pezzali partirà in un tour che lo porterà tra i maggiori palazzetti italiani. Le date verranno annunciate tra qualche giorno. Nel frattempo vi lasciamo all’OFFICIAL Lyric Video di “E’ Venerdì“: