
Sarà disponibile a partire da domani venerdì 20 luglio, 6/1/Sfigato, il nuovo singolo di Max Pezzali feat Two Fingerz (duo rap formato da Danti e Roofio).
Il brano fa parte di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno 2012, la riedizione in chiave rap del primo album degli 883 a 20 anni di distanza dalla sua uscita.
Parlando del brano Max Pezzali racconta che “Quando è iniziata l’avventura di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno 2012 non avrei mai immaginato che si potesse estrarre un secondo singolo dopo Sempre Noi, invece la reinterpretazione di 6/1/Sfigato dei Two Fingerz, con la citazione di “Mister Gilet di pelle” degli Articolo 31 e la rivisitazione in chiave moderna dello sfigato-yuppie della canzone originale, mi ha fatto venire voglia di far riascoltare questo pezzo a un pubblico più ampio. Frase profetica del testo originale del 1992: “Fingi di esser come Berlusconi, pieno di ragazze e di milioni”. Più attuale di così…”
Per ascoltare 6/1/Sfigato clicca qui



