Max Nek Renga volano in vetta alla classifica iTunes

13
Mar
2018
Pubblicato da:

A meno di una settimana dalla pubblicazione, Il Disco di Max Pezzali con Nek e Francesco Renga è il più venduto in Italia. Il nuovo album, che racconta la storia musicale dei tre artisti, è il più richiesto sulla piattaforma Apple.

Max Nek Renga – Il Disco supera i Negrita, Mario Biondi, Jovanotti ed anche Cesare Cremonini piazzandosi, a soli 4 giorni dalla sua pubblicazione, al primo posto. L’album, che conta una tracklist di 32 brani per un totale di più di 2 ore di musica live, incluso il singolo Duri da battere con cui hanno ufficializzato la loro prima collaborazione, è stato pensato come un omaggio alle tre carriere, senza però far prevalere nessuno sugli altri.

Il gruppo ha portato a termine il suo instore in giro per l’Italia e da Aprile inizierà al seconda parte del suo tour.

I biglietti per i concerti estivi, in programma da inizio Aprile a fine Luglio, sono in vendita sul portale TicketOne con un costo base di 35€.

Il calendario:

4 e 6 aprile Roma, Pala Lottomatica
7 aprile Ancona, Pala Prometeo
11 aprile Bari, Pala Florio
12 aprile Taranto, Pala Mazzola
16 aprile Conegliano (Tv), Zoppas Arena
19 e 20 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 aprile Verona, Arena

A queste date sono state aggiunte successivamente anche le seguenti:

30 giugno Barolo (Cn), Piazza Colbert – Collisioni Festival
14 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più