Maurizio Costanzo Show 25 maggio, Gabbani super ospite

25
Mag
2017
Pubblicato da:

Come ogni giovedì sera, anche oggi 25 maggio 2017 torna in seconda serata su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show. Per questa puntata attesi tantissimi ospiti tra cui Francesco Gabbani con il nuovo tormentone Tra le granite e le granate.

Nella seconda serata di giovedì 25 maggio su Canale 5 ne vedremo delle belle: in compagnia del giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo si torna a parlare di attualità e per questa serata il palco è davvero ricco di ospiti. Argomento centrale della serata l’anniversario della morte di Falcone e Borsellino.

Francesco Gabbani è il primo della lista e sarà presente per portare la sua musica, non solo Occidentali’s Karma ma anche il singolo Tra le granite e le granate che dall’uscita dell’album Magellano sta avendo un enorme successo; assieme a lui ci saranno anche la bellissima Michelle Hunziker e Matteo Renzi, Nicola Gratteri con il quale verrà ricordato il venticinquennale della strage di Capaci, Tina Montinaro vedova Montinaro, Luca Barbareschi, Romina Carrisi e molti altri.