Matrimonio Timberlake-Biel: ecco le prime foto

25
Ott
2012
Pubblicato da:

Nozze in rosa per Justin Timberlake e Jessica Biel. Le foto delle due star americane sono finalmente state pubblicate sui settimanali “People” e “Who”, e sono emersi i dettagli dei loro festeggiamenti dello corso weekend a Fasano.

Jessica Biel ha scelto un abito in rosa di Giambattista Valli, con lungo velo e bouquet di fiori bianchi. Non è la prima star americana ad essere pink-dipendente: tra le tante, impossibile dimenticare il particolarissimo abito rosa di Gwen Stefani (a destra).

Justin Timberlake era in nero, con il papillon e un elegante completo Tom Ford. “E’ stata una serata davvero speciale” ha raccontato il cantante a “People”, che per rendere felice la sua sposa si è esibito suonando la chitarra e cantando una serenata scritta da lui.

La coppia si è sposata lo scorso 19 Ottobre nella splendida cornice di Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi. I due innamorati si sono giurati amore eterno dopo ben cinque anni d’amore e di alti e bassi.

Ecco le prime tre foto dei freschi sposini: la prime due mostrano il giorno delle nozze di Justin Timberlake e Jessica Biel. L’ultima, invece, risale a qualche giorno dopo ed è la conferma che non è stato solo un sogno ma che è proprio la realtà: i due sono ormai marito e moglie, e portano la fede al dito: