Matia Bazar: Piero Cassano ricoverato in ospedale, annullata data di Forte Dei Marmi

21
Lug
2014
Pubblicato da:

Venerdì scorso Piero Cassano dei Matia Bazar è stato ricoverato in ospedale per possibile intossicazione. Il musicista genovese si era diretto autonomamente al pronto soccorso con forti dolori intestinali probabilmente causati da un’intossicazione alimentare. Viste le sue condizioni, i medici hanno ritenuto idoneo trattenerlo per accertamenti.

I Matia Bazar si sono visti costretti a cancellare il concerto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi previsto per sabato sera. Gli organizzatori del live hanno annunciato che i biglietti già acquistati valgono per la serata del primo agosto, giorno in cui verrà recuperato lo spettacolo. Eventuali rimborsi potranno essere fatti nel luogo dove è stato emesso il biglietto, sempre entro il primo agosto.

Questo il comunicato di Villa Bertelli: “A causa di un improvviso ricovero ospedaliero di un componente del gruppo Matia Bazar, lo spettacolo previsto per questa sera sabato 19 luglio a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, è stato annullato e viene posticipato a venerdì 01 agosto con inizio alle ore 21.15.”