Martina muore sulle note di Tiziano Ferro, il cantante “Sarai per sempre con me”

10
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ scomparsa improvvisamente a pochi giorni dall’esame di maturità: Martina, a soli 19 anni, è scomparsa a Latina.

La ragazza era una grande fan di Tiziano Ferro, il suo “cantante del cuore”. La ragazza doveva affrontare l’esame di maturità ma ha perso troppo presto la sua lunga battaglia contro il tumore e non ha potuto così portare a termine il percorso di studi.

Al suo posto le compagne hanno discusso la tesi, in cui lei aveva messo tanto amore e impegno.

Tra le tanti passioni, Martina aveva anche quella per la musica di Tiziano Ferro; i genitori della ragazza hanno raccontato alla stampa “Era il suo cantante preferito. Con le canzoni di Tiziano accanto al letto, si è addormentata per sempre all’alba del 12 giugno: l’abbiamo tenuta per mano fino all’ultimo, per farle sentire che non doveva avere paura”.

E così, tra i tanti messaggi di addio alla giovane ragazza, arriva anche il suo: Tiziano Ferro la ricorda in una stories su Instagram Non abbiamo fatto in tempo a conoscerci. Ma ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre. Buon viaggio Martina.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più