Mario Biondi rivisita il successo di SADE del 1984

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Mario Biondi torna in rotazione radiofonica con un nuovo singolo dal titolo Smooth Operator, il successo di Sade del 1984 rivisitato oggi in chiave moderna dall’artista italiano.

Nel singolo Biondi conterà anche sulla collaborazione di Till Bronner, musicista e compositore tedesco che lo accompagnerà col flicorno, un particolare strumento musicale intonato in Si bemolle.

Il singolo è contenuto nel suo ultimo album Brasil, uscito in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo Rivederti. Il brano è stato registrato a Rio De Janeiro.

In autunno Mario Biondi sarà impegnato in Italia nel tour teatrale prodotto e organizzato da F&P Group. Di seguito le prime date confermate: 3 dicembre Teatro Augusteo di Napoli, 5 dicembre Teatro degli Arcimboldi di Milano, 8 dicembre Teatro Ariston di Sanremo, 10 dicembre Teatro Openjobmetis di Varese, 12 dicembre Teatro Colosseo di Torino, 13 dicembre Obihall di Firenze, 19 dicembre Gran Teatro Geox di Padova, 22 dicembre Europa Auditorium di Bologna, 27 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Tre sono invece gli impegni estivi annunciati: 16 giugno Outlet di Palmanova (UD), 18 luglio Piazza Allende di Tortona, 21 luglio Umbria Jazz a Perugia dove Mario Biondi sarà headliner della serata che vedrà sul palco anche l’Hypnotic Brass Ensemble e Nik West.