Mario Biondi: “Deep Space” è il nuovo singolo

09
Mag
2013
Pubblicato da:

Si chiama “Deep Space” il nuovo singolo di Mario Biondi,  secondo estratto dall’ultimo album “Sun“, pubblicato lo scorso 29 gennaio. “Deep Space” arriva dopo il grande successo di “Shine On“, singolo d’apertura del nuovo album, e sarà in rotazione radiofonica a partire da domani 10 maggio.

Sun” è già disco d’oro in Italia e presto sarà lanciato sui mercati internazionali: la sua pubblicazione, infatti, è prevista per il 13 maggio nel resto in Europa, il 22 maggio in Giappone e il 4 giugno negli Stati Uniti. Il 10 maggio è anche il giorno in cui Mario Biondi si esibirà sul prestigioso palco della Royal Albert Hall di Londra per un concerto da non perdere.

Deep Space” è stata scritta nel lontano 2000 a quattro mani da Mario Biondi e Raffaele Scoccia, e vede la collaborazione di James Taylor, leader del James Taylor Quartet. Il brano è ritmato e coinvolgente e nel ritornello recita così: “Gonna change my mind, gonna change my words, gonna feel your soul when I lose control, I wanna take your hands, I wanna take you there, I wanna fly away, going to deep space…”

Siete curiosi di ascoltare il brano? CLICCATE QUI!!!