Marilyn Manson: No Reflection, video ufficiale

05
Apr
2012
Pubblicato da:

 

E’ uscito da poche ore il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo di Marilyn Manson, No Reflection, nonché secondo estratto del suo nuovo album Born Villain (in uscita il primo maggio).

Manson ci ha ormai abituato a sequenze scabrose e di forte impatto visivo, e anche questa volta sembra non voler essere da meno:

 

Anche se il video non abbonda di scene apertamente macabre e violente come d’abitudine, non si può certo dire che la storia narrata trasmetta esattamente gioia ed allegria: vediamo infatti Manson nei panni di una sorta di reverendo della morte, seduto ad un tavolo di ragazze abito bianco e con di fianco la sua preferita. Fa servire una serie di calici contenenti un liquido scuro che impone alle inermi ragazze di bere: a ciò seguono crisi di violenza, sanguinamenti e, per non farci mancare nulla, la morte di tutte le ragazze (compreso la sua prediletta, che viene affogata da Manson stesso) in un lago di sangue.  Il tutto sulle note delle parole “You don’t even want to know what I’m gonna do to you“.

 

Per vedere il video ufficiale di No Reflection, clicca qui!
… che dire, le premesse sono incoraggianti: buona visione!