Mariah Carey verso il divorzio: il marito abbandona il tetto coniugale

22
Ago
2014
Pubblicato da:

Mariah Carey e Nick Cannon starebbero per divorziare, stando a quello che i maggiori siti di gossip raccontano nelle ultime ore. Vanityfair, per esempio, racconta proprio di un accordo raggiunto per la separazione, confermato dallo stesso Cannon, che però smentisce le voci su un presunto tradimento da parte sua. Al momento, pare che l’attore abbia lasciato il tetto coniugale e stia vivendo in albergo.

E’ stato il New York Post a rivelare per primo i grossi problemi che ci sono tra le due star: all’autorevole giornale, una fonte vicina alla coppia aveva parlato dei retroscena e delle tensioni tra la Carey e il presentatore di America’s Got Talent.

In un primo momento si era pensato che a scatenare la crisi tra i due fosse stato un tradimento di lui e la continua gelosia di lei, in molti invece ritengono che la vera causa del divorzio stia nel denaro e in particolare nella vendita della villa di Bel Air della coppia.

Insomma, poco importa quale sia il motivo. Ciò che sappiamo con certezza è che la coppia si sta per lasciare dopo 6 anni d’amore. La cantante 44enne e il presentatore 33enne non vivono più insieme ormai da alcuni mesi. Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati il 30 aprile del 2008 alle Bahamas e hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina: Moroccan Scott e Monroe Cannon.