Mariah Carey in body sexy a Las Vegas: la risposta alle critiche sul suo sovrappeso

24
Lug
2017
Pubblicato da:

Non si è fatta di certo fermare dalle critiche dei cattivi della rete, che negli ultimi tempi l’hanno accusata di essere diventata una Balena Spiaggiata. Il disprezzo emerso dei social network non ha avuto seguito e la cantante è salita fiera sul palco tornando ad indossare i suoi caratteristici body.

Pieno di paillettes, con una profonda (più del solito) scollatura, Mariah Carey è arrivata sul palco del Caesar’s Palace di Las Vegas fiera di come è oggi: innegabile sicuramente la sua forma leggermente più arrotondata, ma i commenti e le critiche non sono riusciti a fermare il fenomeno Carey. Un look con il quale la cantante si è trovata a suo agio e ha calcato la scena con la fierezza che da sempre la contraddistingue. 

47 anni compiuti, fisicità più “ricca”, la Carey sul palco ha accennato un balletto con alcuni dei ballerini presenti con lei sul palco; purtroppo però anche questo poco entusiasmo è stato successivamente oggetto di critiche in rete e il video della sua esibizione ha iniziato ad essere molto ricercato.