Mariah Carey: il nuovo singolo “Almost Home” uscirà il 19 febbraio

07
Feb
2013
Pubblicato da:

Sapevamo che Mariah Carey stava per tornare a marzo, infatti in un vecchio articolo sulle novità del 2013 scrivevamo: “Marzo vedrà anche il nuovo attesissimo album dei Depeche Mode e quello di Mariah Carey“. La notizia del primo singolo in uscita a febbraio, però, ha piacevolmente sorpreso tutti. Il giudice di American Idol pubblicherà il suo nuovo singolo “Almost Here” il prossimo 19 febbraio, pronta a rifarsi dopo la cattiva riuscita dell’ultimo album “Triumphant“.

Almost Home” sarà il primo estratto della colonna sonora del film “Oz The Great & Powerful”, un film che arriverà nei cinema americani il prossimo 8 marzo, e che vanta, tra gli attori principali, Michelle Williams, Mila Kunis e James Franco.

Per quanto riguarda il mercato italiano, la pellicola è stata intitolata “Il Grande E Potente Oz” e arriverà nelle nostre sale il 7 marzo, insolitamente prima della “prima” americana. Il precedente impegno di Mariah Carey in un film di animazione risaliva al 1998, quando aveva firmato “Prince Of Egypt” (in italiano “Il Principe d’Egitto”) cantando When You Believe” insieme a Whitney Houston.