Mariah Carey giunta al terzo matrimonio: a breve le nozze con il milionario James Packer

26
Gen
2016
Pubblicato da:

Mariah Carey si avvia all’altare per la terza volta: dopo i matrimoni falliti con il talent scout Tommy Mottola (sposato nel 1993 e con il quale è rimasta legata solo quattro anni) e poi con l’attore Nick Cannon (il papà dei suoi due gemelli sposato nel 2008 e da cui si è separata nel 2014) la cantante statunitense si appresta a convolare a nozze con il milionario James Packer.

A renderlo noto, tramite il settimanale Us Weekly, è stato l’addetto stampa della coppia, che ha parlato di una grande gioia dei due innamorati e di una proposta di matrimonio arrivata proprio qualche giorno fa.

Il quarantottenne James Packer è un imprenditore di successo, per l’esattezza è il quarto uomo più ricco d’Australia e si stima che il suo patrimonio si aggiri intorno ai 3 miliardi di dollari. Anche lui ha due matrimoni falliti alle spalle ed è padre di tre bambini.

La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta durante una cena all’Eleven Madison Park di New York e Packer avrebbe regalato alla futura mogliettina un diamante da 35 carati dal valore di dieci milioni di dollari.