Mariah Carey è il nuovo giudice di American Idol

24
Lug
2012
Pubblicato da:

Da quando Steven Tyler e Jennifer Lopez hanno abbandonato American Idol, sono stati molti i nomi che ufficiosamente si facevano avanti come nuovi probabili giudici del noto programma televisivo. Adesso abbiamo per lo meno una certezza: uno dei due giudici che affiancheranno Randy Jackson nella dodicesima edizione di American Idol sarà Mariah Carey.

A darne l’annuncio ufficiale è stato Kevin Reilly, uno dei direttori di Fox Broadcasting, il quale ha riferito che Mariah costituisce uno dei due sostituti della coppia che si è recentemente dimessa, ovvero Steven Tyler e Jennifer Lopez.  Il direttore si è divertito a dare la notizia in maniera al quanto plateale: davanti a numerosi giornalisti, infatti, ha improvvisamente telefonato la Carey mettendo il vivavoce e facendo ascoltare agli astanti il confermato accordo.

E così, a distanza di poche ore dall’annuncio che il suo nuovo singolo sarà pubblicato il mese prossimo ed è intitolato ‘Triumphant (Get ‘em), arriva un altro importante annuncio che riguarda la carriera di Mariah Carey. La cantante si è detta felicissima dell’accordo, e non vede l’ora di iniziare.

Adesso manca solo l’ultimo giudice… per ora la più quotata è Aretha Franklin, la quale sembrerebbe aver manifestato molto interesse nell’essere il nuovo giudice di American Idol; ma scommettiamo che gli autori del talent show ci terranno sulle spine fino alla fine.