Leonardo.it

Mariah Carey è il nuovo giudice di American Idol

24
Lug
2012
Pubblicato da:

Da quando Steven Tyler e Jennifer Lopez hanno abbandonato American Idol, sono stati molti i nomi che ufficiosamente si facevano avanti come nuovi probabili giudici del noto programma televisivo. Adesso abbiamo per lo meno una certezza: uno dei due giudici che affiancheranno Randy Jackson nella dodicesima edizione di American Idol sarà Mariah Carey.

A darne l’annuncio ufficiale è stato Kevin Reilly, uno dei direttori di Fox Broadcasting, il quale ha riferito che Mariah costituisce uno dei due sostituti della coppia che si è recentemente dimessa, ovvero Steven Tyler e Jennifer Lopez.  Il direttore si è divertito a dare la notizia in maniera al quanto plateale: davanti a numerosi giornalisti, infatti, ha improvvisamente telefonato la Carey mettendo il vivavoce e facendo ascoltare agli astanti il confermato accordo.

E così, a distanza di poche ore dall’annuncio che il suo nuovo singolo sarà pubblicato il mese prossimo ed è intitolato ‘Triumphant (Get ‘em), arriva un altro importante annuncio che riguarda la carriera di Mariah Carey. La cantante si è detta felicissima dell’accordo, e non vede l’ora di iniziare.

Adesso manca solo l’ultimo giudice… per ora la più quotata è Aretha Franklin, la quale sembrerebbe aver manifestato molto interesse nell’essere il nuovo giudice di American Idol; ma scommettiamo che gli autori del talent show ci terranno sulle spine fino alla fine.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più