Maria De Filippi risponde alle critiche dopo lo scherzo delle molestie ad Emma

27
Apr
2017
Pubblicato da:


Lo scherzo, considerato da moltissimi di cattivo gusto, ai danni di Emma Marrone da parte di uno dei ballerini di Giuliano Peparini sta facendo nascere non poche polemiche; l’accusa contro lo staff del talent e la sua conduttrice sarebbe quella di non dare peso a un tema così delicato.

Dopo l’addio da parte di Morgan, ex coach della squadra bianca, sia Elisa che Emma sono state al centro di vari e ripetuti scherzi da parte della produzione; quello che più di tutti non è piaciuto a causa del suo cattivo gusto è quello in cui un ballerino fa delle avance esagerate ai danni della cantante, con tanto di palpeggianti eccessivi.

leggi qui >>>EMMA MARRONE, TAPIRO D’ORO DOPO LO SCHERZO DI AMICI

Nonostante al termine di quel momento il tutto sia finito in una risata, in rete questo scherzo non è piaciuto ed è stato motivo di enormi critiche contro la produzione del talent e la stessa Maria De Filippi.

Intervistata dal Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha risposto al giornalista affermando che non ha trovato questo scherzo ne pesante ne di cattivo gusto “Se secondo alcuni quello scherzo vuol dire appoggiare i molestatori, significa che si è ribaltato il mondo. E non penso che una persona anche minimamente pensante possa ritenere una cosa del genere”.

Nonostante le dichiarazioni pubbliche da parte della De Filippi, c’è chi ritiene comunque sbagliato e offensivo pubblicare un video del genere, che tocca un tema ancora oggi molto delicato, in prima serata su una delle reti più seguite in Italia.