Maria De Filippi parla del nuovo show con Renato Zero: “Sono impaurita”

17
Giu
2015
Pubblicato da:

Si è appena conclusa con ascolti da record l’ultima edizione di Amici ma Maria De Filippi non pensa ancora alle vacanze. La conduttrice è, infatti, al lavoro su numerosi progetti che andranno in onda prossimamente sulle reti Mediaset.

Il primo programma (in ordine cronologico) che vede lo zampino di Maria è il CocaCola Summer Festival, prodotto dalla De Filippi con la sua azienda Fascino e che sarà registrato a Roma, in Piazza del Popolo il 25, 26, 27 e 28 giugno. A condurlo saranno Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5.
Sono già iniziate anche le riprese in Sardegna per Temptation Island , condotto da Filippo Bisciglia (ex GF), mentre il talent show  Tu sì que vales andrà in onda a partire dal prossimo autunno.
Confermato anche per la prossima C’è Posta Per Te, programma campioni di incassi del sabato sera. Oltre a tutto questo Maria De Filippi sta lavorando anche ad uno show tutto nuovo, che vedrà la partecipazione di Renato Zero, già giudice per qualche puntata nell’ultima stagione di Amici.

A proposito di questo nuovo show, Maria ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni:

<<Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo.
Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida. Non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi. Io, che ho un’autonomia nel parlare al massimo di 60 secondi, mi ritroverò di fronte a una delle persone più loquaci che conosca. Ogni volta le sue parole mi lasciano a bocca aperta>>