Marco Mengoni “Torno da voi” qualcosa anticipa il nuovo disco

12
Set
2018
Pubblicato da:

Probabilmente prima dell’uscita dell’atteso nuovo disco di Marco Mengoni, ci saranno altre novità: nei due mesi che precedono l’arrivo dell’album potrebbero arrivare alcuni singoli.

E’ questo quanto emerge, o almeno quello che i fan dell’artista hanno intuito, dalle sue ultime pubblicazioni su Instagram. Dopo essere completamente scomparso per alcuni giorni, il Re Matto è tornato pubblicando solo contenuti inerenti al nuovo album. Acclamato da tempo, Marco ha svelato che il disco uscirà il 30 novembre eppure qualche novità potrebbe arrivare molto prima.

E’ stata proprio l’ultima foto, in bianco e nero, che ha fatto sorgere questo pensiero: mentre lui scrive “Faccio il giorno del mondo e torno da voi” i fan nei commenti (a migliaia) comparsi sotto a quello scatto ipotizzano l’arrivo di almeno un singolo prima di novembre, magari già entro la fine del mese di settembre.

Magari anche venerdì potresti iniziare a farci fare l’orecchio…” scrive Latataroby, “Un giro del mondo veloce per favore!! Manchi troppo!!replica ancora Giorgia.

A notare la curiosità quel suo giro del mondo, scritto esattamente 80 giorni prima dell’uscita del disco, un messaggio che fa chiaramente riferimento al romanzo di Jules Verne: che in queste parole sia nascosto qualcosa, magari il titolo del nuovo singolo?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più