Marco Mengoni sparito da Instagram, dopo tante foto il vuoto: trovata pubblicitaria per il nuovo disco?

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Marco Mengoni negli ultimi giorni era riapparso su Instagram pubblicando ogni 24-48 ore un nuovo scatto accompagnato da una frase: tutti hanno pensato che fossero i primi indirizzi per il suo ritorno, ma oggi venerdì 27 luglio l’artista scompare.

Tutti i suoi account social sono spariti: Instagram, Facebook e Twitter alla voce Marco Mengoni non restituiscono nulla. L’unico profilo rimasto attivo è quello su YouTube dove compaiono tutti i video dei suoi brani musicali.

Che fine ha fatto Marco? Questa la domanda che i fan di fatto da questa mattina, ma forse una risposta possibile c’è.

Dietro al messaggio che compare oggi “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile. Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte” potrebbe esserci la trovata pubblicitaria della sua casa discografica, il vuoto prima della novità.

Come è noto, Marco Mengoni è tornato finalmente negli studi di registrazione per comprare i nuovi brani e il prossimo album, ma in merito a questo non si è avuta alcuna notizia precisa, se non quelle ultime foto all’interno di una carrozzeria che hanno lasciato grande spazio all’immaginazione di molti.

Cresce così la curiosità in rete: che Marco si stia preparando ad un ritorno in grande stile?